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SEGRETERIA DEL DIRIGENTE

NomeU.O. 01 – Ufficio Segreteria, Affari Legali, Gestione Risorse Umane e Pensioni   Settore Segreteria del Dirigente
Descrizione sintetica competenzeIl settore si occupa di gestire le attività di segreteria del dirigente e di coordinare l’assegnazione e la distribuzione delle pratiche in arrivo ed uscita
Elenco dei procedimenti  
Elenco delle attività Il settore svolge le seguenti attività:
gestione del front office
smistamento delle telefonate
gestione della posta cartacea ed elettronica
attività di segreteria particolare per il Dirigente
pianificazione agenda appuntamenti del Dirigente
attività di segreteria generale su direttiva del Dirigente
supporto all’attività amministrativa e di raccordo tra il Dirigente e gli Istituti periferici liguri del Mibact
relazioni con altri Uffici P.A. e con Enti e soggetti privati;
gestione dei flussi documentali in arrivo e in partenza
redazione comunicazioni e documenti indirizzati ai diversi Uffici interni e/o esterni
ricerca, disbrigo e archiviazione di pratiche particolari di natura amministrativa.
Responsabile Manuela SALVITTI – Segretario Regionale  
Collaboratori  Carmela MAGRO, referente settore Segreteria
Antonio TESINI, assistente amministrativo
Salvatore GIULIANA, addetto ai servizi ausiliari  
Recapiti telefonici0102488008  –  0102488010  
Casella di posta elettronica istituzionale  sr-lig@beniculturali.it  
Modalità di accesso agli uffici ed eventuali orari di accessoL’ufficio riceve su appuntamento previa richiesta via mail all’indirizzo sopra riportato  

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