Menu Chiudi

Unità Operativa Segreteria del Dirigente

Nome Unità Operativa Segreteria del Dirigente

Referente Carmela MAGRO, sostituto per l’ordinaria amministrazione Antonio TESINI, personale afferente di supporto Salvatore GIULIANA.

 Descrizione sintetica competenze Gestione delle attività di Segreteria del Dirigente e coordinamento dell’assegnazione e distribuzione delle pratiche in arrivo ed uscita.
Elenco delle attività Gestione del front office;smistamento delle telefonate;gestione della posta cartacea ed elettronica;

attività di segreteria particolare per il Dirigente;

tenuta protocollo riservato;

pianificazione agenda appuntamenti del Dirigente;

attività di segreteria generale e supporto al personale in SW su direttiva del Dirigente;

supporto all’attività amministrativa e di raccordo tra il Dirigente e gli Istituti centrali e periferici liguri del MiC;

elazioni con altri Uffici P.A. e con Enti e soggetti privati;

gestione dei flussi documentali in arrivo e in partenza;

redazione comunicazioni e documenti indirizzati ai diversi Uffici, interni e/o esterni;

ricerca, disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa anche di particolare complessità.