Nome | Unità Operativa Segreteria del Dirigente
Referente Carmela MAGRO, sostituto per l’ordinaria amministrazione Antonio TESINI, personale afferente di supporto Salvatore GIULIANA. |
Descrizione sintetica competenze | Gestione delle attività di Segreteria del Dirigente e coordinamento dell’assegnazione e distribuzione delle pratiche in arrivo ed uscita. |
Elenco delle attività | Gestione del front office;smistamento delle telefonate;gestione della posta cartacea ed elettronica;
attività di segreteria particolare per il Dirigente; tenuta protocollo riservato; pianificazione agenda appuntamenti del Dirigente; attività di segreteria generale e supporto al personale in SW su direttiva del Dirigente; supporto all’attività amministrativa e di raccordo tra il Dirigente e gli Istituti centrali e periferici liguri del MiC; elazioni con altri Uffici P.A. e con Enti e soggetti privati; gestione dei flussi documentali in arrivo e in partenza; redazione comunicazioni e documenti indirizzati ai diversi Uffici, interni e/o esterni; ricerca, disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa anche di particolare complessità. |