Menu Chiudi

AP_BU-GE

BANDO DI GARA – PROCEDURA APERTA – AFFIDAMENTO DELL’APPALTO MISTO-FORNITURA E POSA IN OPERA IMPIANTO SCAFFALATURA METALLICA COMPATTABILE, ILLUMINAZIONE E SERVIZIO DI TRASLOCO E SPOLVERATURA DEI VOLUMI DELLA BIBLIOTECA UNIVERSITARIA DI GENOVA

Scadenza: 09/07/2018

Data pubblicazione: 22/05/2018

Ufficio emittente: Ufficio Contratti e Appalti

Documenti da scaricare: scarica il file zippato contenete la documentazione della gara

Riferimenti per informazioni

BANDO DI GARA – PROCEDURA APERTA- PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO MISTO COMPOSTO DALLA FORNITURA E POSA IN OPERA DELL’IMPIANTO DI SCAFFALATURA METALLICA COMPATTABILE E RELATIVA ILLUMINAZIONE E SERVIZIO DI TRASLOCO E SPOLVERATURA DEI VOLUMI DELLA BIBLIOTECA UNIVERSITARIA DI GENOVA, IN ATTUAZIONE DEI CRITERI MINIMI AMBIENTALI PER LA FORNITURA E SERVIZIO DI NOLEGGIO DI ARREDI PER INTERNI (DM 11 gennaio 2017, in G.U. n. 23 del 28 gennaio 2017) CUP F36G16001200001 – CIG 7481157E0B

Termine ultimo di ricezione delle offerte: 9 LUGLIO 2018 ore 12,00 

AVVISO

PUBBLICAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 29 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DEGLI ATTI RELATIVI  ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO MISTO COMPOSTO DALLA FORNITURA E POSA IN OPERA DELL’IMPIANTO DI SCAFFALATURA METALLICA COMPATTABILE E RELATIVA ILLUMINAZIONE E SERVIZIO DI TRASLOCO E SPOLVERATURA DEI VOLUMI DELLA BIBLIOTECA UNIVERSITARIA DI GENOVA, IN ATTUAZIONE DEI CRITERI MINIMI AMBIENTALI PER LA FORNITURA E SERVIZIO DI NOLEGGIO DI ARREDI PER INTERNI (DM 11 GENNAIO 2017, IN G.U. N. 23 DEL 28 GENNAIO 2017) CUP F36G16001200001 – CIG 7481157E0B

Ai sensi e per l’effetto dell’art. 29 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., si pubblicano di seguito gli atti relativi  alla procedura per l’affidamento dell’appalto misto di  FORNITURA E POSA IN OPERA DELL’IMPIANTO DI SCAFFALATURA METALLICA COMPATTABILE E RELATIVA ILLUMINAZIONE E SERVIZIO DI TRASLOCO E SPOLVERATURA DEI VOLUMI DELLA BIBLIOTECA UNIVERSITARIA DI GENOVA, IN ATTUAZIONE DEI CRITERI MINIMI AMBIENTALI PER LA FORNITURA E SERVIZIO DI NOLEGGIO DI ARREDI PER INTERNI (DM 11 GENNAIO 2017, IN G.U. N. 23 DEL 28 GENNAIO 2017) CUP F36G16001200001 – CIG 7481157E0B:

ICAM Srl mandataria del RTI costituendo ICAM SRL (MANDATARIA) – LA TECNICA DI PRETI GIANCARLO E F.LLI SN.C. (MANDANTE) – PREMIO SRL (MANDANTE)  AMMESSA

VERBALE

AVVISO
SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA DELLA BUSTA B -OFFERTA TECNICA, AI FINI DELLA MERA VERIFICA FORMALE DEL SUO CONTENUTO, E’ FISSATA ALLA DATA DEL 13.07.2018 ORE 10.00, PRESSO LA SEDE DELL’UFFICIO DELLA STAZIONE APPALTANTE IN VICO SANT’ANTONIO 12, GENOVA.

VERBALE SECONDA SEDUTA PUBBLICA

AVVISO
SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA NELLA QUALE SI DARA’ LETTURA DEI PUNTEGGI ATTRIBUITI ALLE OFFERTE TECNICHE E SI APRIRANNO LA BUSTA C – OFFERTA ECONOMICA E LA BUSTA D – OFFERTA TEMPORALE E’ FISSATA PER LA DATA DEL 30/07/2018 ORE 11.00, PRESSO LA SEDE DELL’UFFICIO DELLA STAZIONE APPALTANTE IN VICO SANT’ANTONIO 12, 16126 GENOVA.

VERBALE TERZA SEDUTA PUBBLICA

Determina Gara

DECRETO DI AGGIUDICAZIONE

Note

FAQ

DOMANDA

Spett.le Amministrazione, come anticipato in sede di sopralluogo svoltosi in data 14.06.2018, siamo a richiederVi, cortesemente, gli elaborati grafici in formato editabile (DWG), utili a procedere alla corretta progettazione degli impianti oggetto di gara. 

RISPOSTA

Gli elaborati di progetto richiesti sono disponibili al seguente link: elaborati in DWG

DOMANDA

Si richiede un chiarimento in merito al punto 1.d dei criteri e sub-criteri qualitativi di valutazione dell’offerta tecnica, in particolare si chiede di specificare a quali arredi da raccogliere e riutilizzare si fa riferimento. In fase di sopralluogo non ci sono stati mostrati altri arredi tranne che una scaffalatura da archivio, per un totale di 1800 metri lineari.

Si chiede se questo punto fa riferimento alla ricollocazione di tale scaffalatura.

RISPOSTA

Si conferma che l’arredo da riallocare, così come richiesto dall’art. 3.4.3 dei CAM Allegato 1 del DM 11/01/2017, è quello indicato all’art. A.3 del Capitolato Speciale d’appalto allegato e facente parte la documentazione di gara, corrispondente ad almeno 1800 metri lineari.

COMUNICAZIONE SUL DISCIPLINARE DI GARA

Ad integrazione di quanto disposto dall’ art. 12 del Disciplinare di gara, si comunica che questa Amministrazione si riserva la facoltà di procedere  all’apertura delle offerte tecniche per la verifica del contenuto in seduta pubblica, direttamente nella giornata del 12 luglio 2018, al termine della verifica della documentazione contenuta nelle buste contenenti la documentazione amministrativa, al fine di velocizzare le operazioni di gara.